Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Brescia
GdB: "Brescia, Marroccu smentisce: 'Inzaghi non è in discussione'"TuttoB.com
Marroccu
martedì 21 dicembre 2021, 12:56Brescia
di Marco Lombardi

GdB: "Brescia, Marroccu smentisce: 'Inzaghi non è in discussione'"

"Marroccu a Teletutto: 'Inzaghi in discussione? Tutto falso'", scrive il Giornale di Brescia.

"Prima un'uscita che fa scalpore, poi la precisazione dei diretti interessati. Il lunedì sera di Brescia e del Brescia Calcio è stato caratterizzato da un'oretta da bollino rosso.

Andiamo con ordine e partiamo dall'inizio. Un sito specializzato di mercato lancia la bomba intorno alle 20.40: «Terremoto sulla panchina del Brescia: Cellino ai ferri corti con Inzaghi: ipotesi Venturato». Una notizia che colpisce, che fa discutere subito i tifosi, ma che dopo circa un'ora viene smentita. Da chi? Direttamente dalla società e in particolare dal direttore dell'area tecnica del Brescia Calcio Francesco Marroccu.

Il dirigente chiede di intervenire in diretta durante la trasmissione «Parole di calcio» per fare chiarezza e dare la versione societaria. «Ho chiesto io di poter parlare con voi, con la vostra emittente Teletutto, per smentire la notizia riportata. Leggo che Cellino è un terremoto, ma il presidente lo è ogni giorno con tutti: con Inzaghi stesso, con me, con i giocatori, con i magazzinieri e lo staff medico. Io dico che Inzaghi non è in discussione».

Marroccu va oltre sulle questione: «Non c'è alcuna ipotesi di cambiare allenatore e sinceramente, visto il ruolo che ricopro al Brescia Calcio, sarebbe davvero strano che una decisione del genere possa eventualmente passare sulla mia testa. Sarebbe davvero strano se non ne fossi a conoscenza e sinceramente mi dimetterei immediatamente»...".