Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Brescia
Brescia, Inzaghi: "Il pareggio è il risultato più giusto"TuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 dicembre 2021, 23:59Brescia
di Marco Lombardi
fonte tifobrescia.it

Brescia, Inzaghi: "Il pareggio è il risultato più giusto"

Al termine di Brescia-Cittadella, Filippo Inzaghi, tecnico delle rondinelle, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa:

“Non abbiamo approciato bene l’incontro, soprattutto nei primi cinque minuti. Poi però la squadra ha preso il dominio del gioco, ci è mancato solo il gol. Il gol poi ce lo siamo fatti noi, ma abbiamo reagito alla grande pareggiando subito.”

“A Darfo quest’estate penso che immaginarsi una classifica così sarebbe stato un sogno. Non penso che il Cittadella meritasse di vincere come non credo meritasse di perdere: il pareggio è il risultato più giusto. Andreoli? Non mi piango addosso per le assenze di Ndoj e Jagiello sapendo che questo giovane è molto promettente.”

“Quando siamo riusciti a prendere l’uomo largo, abbiamo creato ottime occasioni. Non mi aspettavo una partenza così brutta, però faccio i complimenti alla squadra per la reazione. Siamo anche stati fortunati nel finale, se no avremmo potuto vincerla.”

“Il pubblico? Dobbiamo farlo tornare noi con le buone prestazioni. Capisco la paura della gente viste le notizie che si sentono ai telegiornali, ma in casa vogliamo fare meglio per invogliarli a tornare in massa.”