Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Brescia
Brescia, la partita dei rinnoviTuttoB.com
Cistana
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 maggio 2021, 11:56Brescia
di Marco Lombardi

Brescia, la partita dei rinnovi

Si apre la partita dei rinnovi contrattuali. Come scrive il Giornale di Brescia, sono tante le situazioni da monitorare.  .

PORTIERI

Le rondinelle vorrebbero tenere Joronen, ma le sirene dall’Inghilterra iniziano a farsi sentire. Kotnik dovrebbe rinnovare e restare ma da terzo portiere. Andrenacci invece è ai saluti dopo aver rotto col club.

DIFENSORI

Le certezze sono Papetti e Mangraviti, da valutare invece Chancellor che potrebbe partire anche a causa di rendimento non proprio eccezionale. La speranza è quella di riuscire a tenere Cistana, vero leader del reparto arretrato. Resteranno sicuramente Mateju, Pajac e Karacic. Martella potrebbe invece salutare dopo due stagioni e mezzo.

CENTROCAMPISTI

Bisoli, Van de Looi e Labojko vestiranno il biancazzurro anche nella stagione 2021/22. Si sono aperti interessanti spiragli invece per il rinnovo di Ndoj. A Bjarnason, rivelatosi fondamentale, è stato offerto il rinnovo ma diverse squadre si sono proposte all’islandese. Da capire quale sarà il futuro di Jagiello che tornerà al Genoa e di Spalek.

ATTACCANTI

L’unica certezza al momento è Ayé. Partiranno Donnarumma, Skrabb e Fridjonsson. Il riscatto di Ragusa sarebbe invece scattato in caso di promozione e quindi il numero 23 tornerà all’Hellas.