Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Brescia
Brescia, tanti coi bagagli pronti. In entrata piace MancusoTuttoB.com
Mancuso
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 13:34Brescia
di Marco Lombardi

Brescia, tanti coi bagagli pronti. In entrata piace Mancuso

Subito estromesso dai playoff, il Brescia pensa al futuro. In uscita – scrive Bresciaoggi – ci sono sicuramente MartellaNdoj Donnarumma a causa del cattivo rapporto tra il procuratore dei giocatori (Giuffredi) e il presidente Cellino. Sicuri partenti anche i due portieri Kotnik e Andrenacci. I prestiti di Ragusa (Hellas Verona) e Jagiello (Genoa) termineranno anche se ci sono alcune possibilità di rivedere il polacco in biancazzurro l’anno prossimo. Inoltre c’è da risolvere il nodo Bjarnason: il centrocampista si è rivelato una pedina fondamentale ma al momento manca il rinnovo di contratto che scade a fine giugno.

In entrata piace il bomber dell’Empoli Leonardo Mancuso che quest’anno ha totalizzato 37 presenze e realizzato 20 gol. Il suo trasferimento potrebbe ricalcare le orme di quello di Donnarumma che nel 2017/18 trascinò i toscani e l’anno successivo le rondinelle.