Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Perugia, Nesta: "Futuro? Nei prossimi giorni vedremo"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
domenica 19 maggio 2019, 08:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.calciogrifo.it

Perugia, Nesta: "Futuro? Nei prossimi giorni vedremo"

Il commento di mister Nesta: "Abbiamo perso, non voglio attaccarmi all’espulsione di Kouan ma per un contatto aereo il secondo giallo ha pesato troppo”.

“Di certo – ha aggiunto il tecnico biancorosso – abbiamo i nostri limiti ma la squadra ha dimostrato tutto l’anno grande attaccamento. I ragazzi hanno fatto un’ottima stagione. Devo ringraziare tutti i tifosi venuti oggi e l’applauso finale è stato il premio migliore per tutti, i ragazzi se lo sono meritato”.

È già tempo di futuro. “Ora rientriamo a Perugia, nei prossimi giorni parliamo con la società e vediamo. Rimpianti per la stagione? Sono un allenatore giovane che deve mettere a posto delle cose, qualcosa ho lasciato sicuramente. Da domani rivedrò il percorso, oggi mi sento un allenatore di calcio grazie al Perugia, appena avrò messo a posto le mie cose farò un esame e ripartirò alla grande. Dove? Nei prossimi giorni ve lo dico”.