HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » brescia » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Brescia, Corini: "A Cremona per vincere, perchè questa è la nostra mentalità. Vogliamo arrivare primi"

04.05.2019 11:30 di Marco Lombardi   
Corini
Corini
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Brescia neopromosso in serie A, in vista del derby odierno con la Cremonese: "Vogliamo arrivare primi, non mi interessa la differenza reti e proprio per questo dobbiamo ottenere i tre punti a Cremona. Giocheremo sgombri da pensieri, ma con l’intenzione e la volontà di vincere perché questa è la nostra mentalità e non possiamo cambiarla. In più si tratta di un derby e vogliamo rendere felici i tifosi che ci seguiranno. - continua Corini come riporta Bresciaingol.it - Polemiche per certi cori? Non mi piace parlare di questo perché si è voluto solo strumentalizzare una goliardata di squadra, non c’è niente da giustificare o commentare perché il fatto non esiste”.

Sulle gare da ricordare: “Tante partite sono state significative, ma quella di Cosenza lo è stata in modo particolare. Dopo la sconfitta interna con il Cittadella siamo partiti in salita prima di una rimonta che non potrò mai dimenticare. Questa gara avrà un posto particolare nel mio cuore”.

Sulla Serie A e il futuro: “La massima serie è tutto un altro sport, bisogna organizzarsi e strutturarsi al meglio. Per quanto mi riguarda non ho mai legato la mia presenza a un contratto, prima c’è la condivisione di un progetto. Con Cellino c’è massima sintonia, ma abbiamo bisogno di parlarci perché come tutti sappiamo la serie A è impegnativa. È un imprenditore ed è già al lavoro anche sulla questione stadio e spero che venga sostenuto perché c’è bisogno di una sinergia per dare il via a un progetto". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy