Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Corini: "Vittoria importantissima, ora pensiamo al Verona"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 marzo 2019, 09:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Corini: "Vittoria importantissima, ora pensiamo al Verona"

Questo il commento del tecnico del Brescia Eugenio Corini dopo la vittoria sul Foggia: "I testa-coda in questo campionato non esistono e alcuni risultati lo hanno dimostrato… i punti in questo momento del campionato pesano tantissimo, la stagione è equilibrata”

Foggia avversario tosto. “ Lo avevo già detto alla vigilia che i nostri avversari ci avrebbero potuto mettere in difficoltà, ma la caparbietà della mia squadra ha avuto la meglio.Questa vittoria è importantissima…”

Due gol, ma anche tante occasioni fallite sotto porta.”L’importante è creare e noi l’abbiamo fatto, a volte succede anche di non concretizzare tutto quello che costruisci. Alla fine però la squadra ha dimostrato grande lucidità nei momenti importati”

Rigore discutibile per il Brescia e non solo.” Credo che se andassimo a vedere anche noi tutti gli episodi dubbi che ci sono capitati potremmo recriminare “

La prestazione di Viviani. “ Ha dimostrato personalità e mi è piaciuto molto. Non avevo dubbi d’altronde in settimana l’ho visto lavorare bene”

E adesso si va al Bentegodi. “ Una partita è stata fatta ora si che possiamo pensare al Verona. Martedì ci gustiamo questo scontro diretto…”