HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » brescia » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Brescia, Corini: "Contro il Cosenza vogliamo prendere il massimo dei punti"

08.03.2019 21:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.bresciaingol.com
Brescia, Corini: "Contro il Cosenza vogliamo prendere il massimo dei punti"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Conferenza in casa Brescia per mister Corini: "Con i ragazzi abbiamo fatto una bella chiacchierata ad inizio settimana e li ho trovati partitcolarmente concentrati sulla meta prefissata, dunque non aspetto altre risposte dalla squadra”.

Contro il Cosenza ci si aspetta un Brescia che ritorni a ‘correre’. “Vogliamo portare a casa il massimo dei punti e per come si sono allenati i miei giocatori questa settimana, percepisco sensazioni positive”.

Avversario ostico, lo dice la storia. Una sola vittoria negli anno ’60. “Squadra tosta, complicata da affrontare e soprattutto che non prende gol in casa da sette gare. Sotto questo aspetto è un avversario molto solido. Già all’andata mi aveva fatto un’ottima impressione e in più adesso il gruppo si è rafforzato e completato nel mercato invernale”. I complimenti a Braglia sono doverosi. Sta facendo un ottimo lavoro, fa giocare la squadra all’attacco e sulla profondità. Ha giocatori molto bravi nel saper ribaltare le situazioni di gioco, e proprio per questo dobbiamo prestare la massima attenzione in ogni momento della gara, anche quando ne abbiamo la percezione di controllo”.

Eugenio Corini ha le idee chiare e senza fare troppi giri di parole dichiara a sorpresa la formazione che metterà in campo al “San Vito-Marulla”. "Praticamente lo stesso undici visto con il Cittadella. Mancherà Cistana per squalifica e verrà sostiutito da Gastaldello, mentre sull’esterno resterò Semprini al posto dell’infortunato Martella".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy