HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » brescia » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Brescia, Corini: "Complimenti alla società per l'ottimo mercato. A Pescara consapevoli di cosa possiamo fare"

03.02.2019 16:00 di Marco Lombardi   
Corini
Corini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Brescia, in vista della trasferta di Pescara, in programma questa sera (ore 21) allo Stadio 'Adriatico - Cornacchia': "I nuovi? Martella e Rodriguez non hanno partecipato alle sedute di allenamento, quindi ho preferito non portarli con noi. Per loro l'inserimento comincerà dalla prossima settimana... Devo fare i complimenti alla società perché ha fatto un ottimo lavoro in questo mercato. Acquisti mirati,  si è operato con estrema serenità cercando di inserire ragazzi che potessero completare la nostra rosa senza stravolgere certi equilibri”.

Sul rocambolesco pareggio di La Spezia: "E’ stata una gara secondo me molto bella - continua Corini -, abbiamo dominato per ottanta minuti, ma ci è girato tutto storto... Mi è piaciuto il modo in cui la squadra ha reagito alle difficoltà: questo ci permette di andare a Pescara consapevoli di cosa possiamo fare”.

Chiosa sugli abruzzesi di Bepi Pillon: "Il Pescara sta lavorando bene e i risultati si vedono. E’ una squadra con una difesa solida, un centrocampo di qualità, degli esterni veloci e attaccanti che sanno andare a segno…”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy