Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Corini: "Complimenti alla società per l'ottimo mercato. A Pescara consapevoli di cosa possiamo fare"TuttoB.com
Corini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 febbraio 2019, 16:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Brescia, Corini: "Complimenti alla società per l'ottimo mercato. A Pescara consapevoli di cosa possiamo fare"

Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Brescia, in vista della trasferta di Pescara, in programma questa sera (ore 21) allo Stadio 'Adriatico - Cornacchia': "I nuovi? Martella e Rodriguez non hanno partecipato alle sedute di allenamento, quindi ho preferito non portarli con noi. Per loro l'inserimento comincerà dalla prossima settimana... Devo fare i complimenti alla società perché ha fatto un ottimo lavoro in questo mercato. Acquisti mirati,  si è operato con estrema serenità cercando di inserire ragazzi che potessero completare la nostra rosa senza stravolgere certi equilibri”.

Sul rocambolesco pareggio di La Spezia: "E’ stata una gara secondo me molto bella - continua Corini -, abbiamo dominato per ottanta minuti, ma ci è girato tutto storto... Mi è piaciuto il modo in cui la squadra ha reagito alle difficoltà: questo ci permette di andare a Pescara consapevoli di cosa possiamo fare”.

Chiosa sugli abruzzesi di Bepi Pillon: "Il Pescara sta lavorando bene e i risultati si vedono. E’ una squadra con una difesa solida, un centrocampo di qualità, degli esterni veloci e attaccanti che sanno andare a segno…”.