Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Corini: "Nessuna giustificazione per Mateju e Spalek, ma li ho visti allenarsi bene. Sul Venezia..."TuttoB.com
Corini
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 novembre 2018, 16:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Brescia, Corini: "Nessuna giustificazione per Mateju e Spalek, ma li ho visti allenarsi bene. Sul Venezia..."

Alla vigilia della trasferta di Venezia, Eugenio Corini, tecnico del Brescia, è tornato, in conferenza stampa, sull'incidente che ha coinvolto due dei propri giocatori. "Fortunatamente stanno bene e questa è la cosa più importante - ha spiegato -, ma hanno rischiato grosso mettendo a repentaglio la loro vita e anche quella degli altri. Nessuno gli vieta di divertirsi ma bisogna essere più responsabili. Prima di iniziare gli allenamenti mi hanno voluto parlare e questo mi ha fatto piacere, ma per loro non c’è stata nessuna giustificazione. Hanno sbagliato punto e basta e la posizione della società è stata chiara. Detto questo, li ho visti lavorare con grande impegno ed energia, supportati da tutta la squadra...".

Sul Venezia, avversario di turno, Corini ha aggiunto: "Da quando è arrivato Zenga hanno sempre fatto bene, solo nell’ultima gara sono stati sconfitti dal Cittadella. E domani vorranno riscattare questo passo falso. D’altronde la squadra è stata costruita per un campionato di vertice”