Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Flash news
Serie B, Crotone-Brescia 2-2: Budimir salva i pitagorici in pieno recuperoTuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 28 settembre 2018, 23:00Flash news
di Angelo Zarra

Serie B, Crotone-Brescia 2-2: Budimir salva i pitagorici in pieno recupero

Una partita infinita tra Crotone e Brescia, anticipo che apre la sesta giornata del campionato cadetto ma al termine dei 90' i pitagorici agguantano il pareggio. La partita cambia subito volto dopo 10'. Torregrossa lanciato in profondità viene steso in area da Golemic: dal dischetto Donnarumma non sbaglia e supera Cordaz. Al 20' gli ospiti hanno un'altra opportunità: un tiro di Curcio si trasforma in un assist per Bisoli che da buonissima posizione colpisce malissimo la palla. Le emozioni si susseguono velocemente: Budimir approfitta di un pasticcio della difesa e prova il tiro, para in tuffo Alfonso. Dall'altra parte del campo ancora Bisoli ha l'opportunità del raddoppio su assist di Sabelli, la palla termina sul fondo non di molto. Sul finale di primo tempo ancora due occasioni per Budimir, in entrambi i casi ottime le risposte di Alfonso. 

In apertura di ripresa arriva il pareggio. Budimir raccoglie un cross di Firenze e sul secondo palo, di testa, non sbaglia. Al 71' il Brescia torna avanti: errore in disimpegno di Faraoni, Tonali raccoglie la sfera e crossa per Dall'Oglio che non sbaglia di testa. Nel finale le occasioni si susseguono. Spalek da pochi passi spedisce il tiro sul fondo. Anche il Crotone ha un'opportunità con Faraoni, da ottima posizione l'esterno spreca su assist di Budimir. In pieno recupero succosa opportunità per Morosini in contropiede, davanti a Cordaz spara alto. A pochi secondi dal triplice fischio la svolta: Alfonso in uscita stende Budimir. Dal dischetto l'attaccante non sbaglia. E' l'ultima emozione della partita: i rossoblù raccolgono un pareggio importante dopo due sconfitte consecutive. Per le rondinelle la vittoria sfugge a pochi passi dal traguardo.

TABELLINO

Marcatori: 11' rig. Donnarumma (B), 56'-90'+6 rig. Budimir (C), 71' Dall'Oglio (B).

Crotone (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Golemic, Marchizza; Firenze, Molina (55' Faraoni), Benali, Stoian (75' Rohden), Martella; Budimir, Nalini (77' Simy). All.: Stroppa.

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli (75' Cistana), Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Martinelli (66' Spalek), Tonali, Dall'Oglio; Bisoli; Donnarumma (61' Morosini), Torregrossa. All.: Corini.

Ammoniti: Martinelli (B), Spalek (B), Faraoni (C).

Espulso: Golemic (C).