Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Flash news
Serie B, Brescia-Perugia: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 agosto 2018, 13:00Flash news
di Angelo Zarra

Serie B, Brescia-Perugia: le probabili formazioni

Brescia-Perugia, le probabili formazioni - Sarà la gara del 'Rigamonti', tra i padroni di casa del Brescia ed il Perugia, ad aprire la prima giornata del campionato cadetto. Per qualche ora, le polemiche sui ripescaggi e sul format della Serie B a 19 squadre saranno congelate e finalmente potrà parlare il campo.

Al Rigamonti si affrontano due squadre che hanno cambiato molto, allenate da tecnici molto giovani. Tre le assenze a cui dovrà far fronte David Suazo (Sabelli, Martinelli e Torregrossa). Tre i dubbi di formazione: come terzino destro Mateju è favorito su Rondanini, in cabina di regia probabile l'utilizzo di Tonali (non al meglio). In caso di forfait spazio a Dall'Oglio. In attacco probabile l'utilizzo di Morosini, favorito nel ballottaggio con Ferrari. Una sola assenza al contrario per Nesta, che dovrà rinunciare al centro della difesa a Gyomber. Al suo posto ci sarà El Yamiq, arrivato dal Genoa. Per il resto formazione definita, davanti ci saranno Han e Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Donnarumma, Morosini. All.: Suazo.

Perugia (3-5-2): Gabriel; Ngawa, El Yamiq, Cremonesi; Falasco, Moscati, Bianco, Verre, Felicioli; Han, Melchiorri. All.: Nesta.