Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Pisa, Leris: "Possiamo fare un campionato importante. Qui anche per mister Inzaghi"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 20:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Pisa, Leris: "Possiamo fare un campionato importante. Qui anche per mister Inzaghi"

Ho conosciuto mister Inzaghi a Brescia e mi ha voluto in questa sua nuova avventura, ma anche il Pisa mi aveva già cercato e queste sono cose che fanno la differenza. Allo Stoke non mi trovavo bene con l’allenatore e voglio giocarmi questa nuova opportunità nel modo giusto”. Parla così in conferenza stampa l’esterno Mehdi Leris spiegando la scelta di tornare in Italia: “Voglio dimostrare che la fiducia del mister è giusta e meritata, darò tutto per lui come ho fatto in precedenza. - spiega il calciatore come riporta CalcioPisa.it - Ruolo? Posso giocare esterno alto ma so fare anche il quinto a centrocampo, l’ho fatto alla Sampdoria. Oltre al mister ho la fortuna di conoscere tanti giocatori . Ho giocato con Tramoni, Moreo, Semper, Beruatto e Vignato. Mi hanno subito fatto sentire a mio agio”.

Spazio poi alla sfida contro il Frosinone in Coppa Italia e allo stato della squadra: “La squadra fisicamente era pronta anche se non è facile giocare ad agosto a causa del gran caldo, ma ci siamo. A livello personale ho fatto amichevoli con lo Stoke e ho saltato solo la prima di campionato perché ero in uscita, ma sono pronto e con lo Spezia sarò a disposizione”.

Infine uno sguardo sulla Serie B: “L’obiettivo è quello di essere in alto, possiamo fare un campionato importante visti i giocatori forti che ci sono in rosa e poi in cadetteria il gruppo fa la differenza. - conclude Leris – Favorite? Le squadre scese dalla serie A come Sassuolo, Salernitana e Frosinone sono temibili ma anche Palermo e Sampdoria. Ci siamo anche noi però“.