Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Brescia, caccia a un altro attaccante: da Mendes a Rodado i nomi sul taccuinoTuttoB.com
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
lunedì 17 giugno 2024, 10:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, caccia a un altro attaccante: da Mendes a Rodado i nomi sul taccuino

Dopo aver riscattato Gennaro Borrelli il Brescia è alla caccia di almeno un altro attaccante di peso per completare un reparto che comprende anche Gabriele Moncini e Flavio Bianchi oltre ai giovani Matteo Ferro e Patrick Nuamah.

Come riporta Tuttosport in edicola sono quattro i nomi fra cui la dirigenza delle Rondinelle si trova a scegliere: il primo è il portoghese Pedro Mendes, classe '99, autore di 11 reti con l’Ascoli nella passata stagione prima che un infortunio lo togliesse di mezzo per il finale di stagione. Seguono due profili di maggior esperienza come quelli di Leonardo Mancuso, classe '92, del Palermo, appena 4 gol nella stagione appena conclusa dove ha collezionato anche quattro assist in 29 presenze coi rosanero, ed Ernesto Torregrossa, anche lui classe '92, che ha Pisa ha vissuto una stagione condizionata da tanti problemi fisici e sarebbe un cavallo di ritorno in biancoblù.

Il quarto nome arriva invece dall’estero: si tratta dello spagnolo Angel Rodado, classe ‘97 con un passato fra Ibiza e Barcellona B, che nell’ultima stagione è esploso con la maglia del Wisla Cracovia in Polonia. Per lui infatti nell’ultima stagione sono arrivati 25 gol, con quattro assist, in 35 presenze fra campionato e Coppa di Polonia.