Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie A
Brescia, Borrelli non si presenta ad un controllo. Che ci sia la Serie A in agguato?TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 15:34Serie A
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, Borrelli non si presenta ad un controllo. Che ci sia la Serie A in agguato?

A poco meno di due mesi dall'infortunio al malleolo Gennaro Borrelli era atteso, nella giornata di ieri, ad un controllo fissato dal Brescia per valutare il processo di recupero del calciatore.

Stando, però, a quanto riportato dal Giornale di Brescia il centravanti arrivato la scorsa estate in prestito dal Frosinone non si sarebbe presentato nella clinica dov'era stato fissato il controllo, producendo un certificato medico come motivazione dell'assenza.

Il sospetto che propone oggi il quotidiano è che a questa mossa, ci siano in realtà la voglia di chiudere i rapporti a causa delle sirene provenienti per lui dalla Serie A.

Gli interessamenti, infatti, per l'ex prodotto del settore giovanile del Pescara non mancano, tanto che il mancato riscatto da parte delle Rondinelle non viene visto dal club ciociaro come un problema. Soprattutto perché le cifre a cui potrebbe piazzare il giocatore dopo una stagione con 9 gol e 2 assist sarebbero ben più alte di quelle pattuite dodici mesi fa con la società di Massimo Cellino.