Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie A
Salernitana al Brera Holdings? Il precedente con il Brescia e le parole dei mesi scorsiTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 30 maggio 2024, 16:21Serie A
di Andrea Losapio
per Tuttomercatoweb.com

Salernitana al Brera Holdings? Il precedente con il Brescia e le parole dei mesi scorsi

La Salernitana potrebbe finire al Brera Holdings? La compagnia è italo-americana e più precisamente fondo azionario quotato in Borsa al Nasdaq con sede a Dublino, è in fase avanzata di trattativa con il presidente granata, come dimostrerebbe un incontro che si è tenuto nelle scorse ore. C'è però un precedente con il Brescia che non è andato a buon fine.

Queste le parole di Pierre Galoppi, qualche mese fa. "Nel gennaio 2024 abbiamo annunciato che avremmo avviato il processo di acquisizione di una squadra della Serie Italiana BKT, gestita dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B ("Serie B"). Possiamo confermare a questa volta abbiamo avviato e siamo a buon punto in questo processo con diversi team storici e di alto livello. In conformità con gli accordi di riservatezza firmati con queste organizzazioni e con le leggi applicabili, non siamo nella posizione di commentare le ultime dichiarazioni di terze parti. sull'iniziativa di Brera. Rimaniamo fedeli alla nostra parola e agli accordi e saremo lieti di fornire un annuncio completo non appena saremo legalmente in grado di farlo"

Il Brescia aveva risposto a un articolo di BresciaOggi che parlava di un'offerta da 20 milioni, con una nota ironica in cui si conferma un contatto con il Brera spiegando però che da tempo non si hanno più notizie sul loro interessamento: “Con riferimento alla notizia riportata questa mattina da una testata giornalistica locale, la Proprietà conferma di aver incontrato mesi fa la società citata e sta valutando di rivolgersi al programma Rai ‘Chi l’ha visto?’ per avere notizie in merito”.