Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Brescia-Palermo, le formazioni ufficiali: ancora Avella tra i pali. Torna Graves dal 1'TuttoB.com
sabato 2 marzo 2024, 13:42Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Brescia-Palermo, le formazioni ufficiali: ancora Avella tra i pali. Torna Graves dal 1'

Si alza quest'oggi il sipario sulla 28ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente tra oggi e domani. Tra i tre match che apriranno la due giorni di calcio cadetto, quello odierno del "Rigamonti" tra Brescia e Palermo; fischio di inizio alle ore 14:00.
Ancora emergenza tra i pali per quel che riguarda il Brescia, con Avella nuovamente dal 1', mentre sul versante rosanero torna subito titolare Graves, con Marconi; i due rimpiazzano Diakité e Ceccaroni. Fa rumore la panchina di Ranocchia, scelta solo per far rifiatare il ragazzo, come ha spiegato mister Corini nel pre gara davanti alle telecamere di Sky Sport: "Ho dovuto fare una valutazione complessiva e inserire forze fresche viste la gare ravvicinate, ma la partita è lunga e sicuramente ci sarà spazio per tutti".
Di seguito le formazioni ufficiali:

BRESCIA (4-3-2-1):
Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Bianchi, Galazzi; Borrelli.All.: Maran
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Henderson; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All.: Corini.