Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
"Secondo posto? Nostro percorso solo rallentato". Rivedi Corini alla vigilia di Brescia-PalermoTuttoB.com
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
venerdì 1 marzo 2024, 20:19Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

"Secondo posto? Nostro percorso solo rallentato". Rivedi Corini alla vigilia di Brescia-Palermo

"Sogno secondo posto infranto? No, rallentato dopo il pareggio e la sconfitta". Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Brescia. Una gara dal sapore speciale per il classe '72 che è nato proprio nella provincia bresciana oltre ad aver vestito sia i panni del giocatore sia quelli dell'allenatore delle Rondinelle.

"Mancano undici partite e quello che è successo a noi può capire ad altre squadre. Dobbiamo pensare alla nostra partita, può succedere ancora di tutto, ci proveremo fino alla fine perché bisogna stare attaccati alla classifica. - continua Corini - Rimango convinto che questa squadra ha delle caratteristiche e delle qualità ben precise per riprenderci. Dobbiamo iniziare portando a casa un risultato importante da Brescia".

"Per me conta solo il Brescia, - conclude il tecnico rosanero - veniamo da una sconfitta in casa e abbiamo voglia di reagire. Siamo tutti concentrati per andarci a riprendere dei punti importanti che abbiamo lasciato in casa. Le partite si vincono anche uno a zero e questo l'ho detto ai ragazzi. Quella con la Ternana mi ha ricordato quella con il Lecco in casa, è stata una lezione in funzione delle partite di questo tipo che giocheremo nell'ultimo tratto di campionato".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Eugenio Corini

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI DE ROSSI!