Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Brescia, parla il padre di Borrelli: "Gennaro attaccante moderno con qualità: lo dice il campo"TuttoB.com
giovedì 29 febbraio 2024, 18:04Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, parla il padre di Borrelli: "Gennaro attaccante moderno con qualità: lo dice il campo"

In esclusiva ai microfoni del sito pianetaserieb.it, ha parlato Pasquale Borrelli, ex allenatore del Pompei e padre dell'attaccante del Brescia Gennaro Borrelli, "argomento" cardine dell'intervista. Queste le sue dichiarazioni: "Ha scelto Brescia perché ha sentito la fiducia piena della società e fino a ora si è rilevata la scelta giusta. Gennaro ha risolto tutti i problemi fisici che si stava portando fin dalla sosta natalizia, ma un grazie va a Maran, si è creata la giusta empatia importante con l’allenatore. Gennaro lo stima molto e vuole ripagare in pieno la sua fiducia. Mio figlio è un calciatore che non si tira mai indietro, lotta sempre e ha sempre voglia di migliorarsi. È un attaccante moderno, con grande fisicità, grandi qualità tecniche: lo dice il campo. Deve solo acquisire continuità, perché questo aspetto è importante per un attaccante. Può essere un valore aggiunto sia per il Brescia che per il suo futuro”.

Sulla Serie B: "È un campionato particolare in cui ci sono tante difficoltà da gestire. Ci sono diverse rose importanti con giovani di talento. Dal Palermo, passando per la Cremonese, il Parma, il Venezia, fino al Catanzaro di Vincenzo Vivarini. Tutto si decide nelle ultime undici partite. Da marzo in poi inizia la volata finale, sia per raggiungere la A che ottenere la permanenza in cadetteria".