Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Sampdoria, Pirlo: "Dovevamo chiuderla, facciamo questi errori dall'inizio della stagione"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 19:41Serie B
di Marco Pieracci
per Tuttomercatoweb.com

Sampdoria, Pirlo: "Dovevamo chiuderla, facciamo questi errori dall'inizio della stagione"

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, analizza il pareggio per 1-1 contro il Brescia: "Non abbiamo chiuso la partita e poi c'è stata una catena di errori che ha portato al pareggio. Abbiamo fatto la partita - riporta sampnews24.com - ma se non le chiudi le gare rimangono aperte fino alla fine. È dall’inizio che facciamo questi errori".

Cosa è accaduto sul cambio di Piccini?
"Piccini ha detto calma invece che cambia e quindi è dovuto uscire. Sono dettagli fondamentali a questo livello. Sono errori che facciamo fuori e che subiscono ragazzi che essendo giovani è normale non siano ancora pronti per questo. C'è stata una comunicazione sbagliata tra dottori".

Il gol di Alvarez annullato?
"Non ho visto contatti in area, ma paghiamo noi le conseguenze".

Troppi gol sbagliati?
"Se non si chiude le partite rimangono aperte e poi gli avversari possono fare gol. Ci sono state situazioni che potevamo gestire meglio, oggi era importante vincere psicologicamente. Ora bisogna ripartire, recuperiamo le energie per ripartire da questa delusione".