Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Volpi: "Samp, gli infortuni hanno inciso tanto. Promozione? Parma grande favorita"TuttoB.com
giovedì 15 febbraio 2024, 21:27Serie B
di Tommaso Bonan
per Tuttomercatoweb.com

Volpi: "Samp, gli infortuni hanno inciso tanto. Promozione? Parma grande favorita"

Ospite: Mr Sergio Volpi. Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi.
00:00
/
00:00
Sergio Volpi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi.

Che cosa si aspetta da Sampdoria-Brescia?
“Mi aspetto una partita dove la Sampdoria cercherà il massimo del risultato, come farà il Brescia vista la situazione. Le rondini vorranno lottare per i playoff".

Per Pirlo che gara sarà?
“Sarà una partita particolare perché è cresciuto nel Brescia. Quando hai una gara contro la squadra dove sei cresciuto c’è sempre un po’ di emozione”.

Sui tanti infortunati dei blucerchiati?
“Credo che siano stati determinanti per i risultati della Sampdoria. Purtroppo quest’anno ci sono stati tanti infortunati negli uomini più importanti”.

Per la Serie A?
“Per la lotta alla Serie A diretta credo che il Parma sia la grande favorita. Per il secondo posto ci sono Cremonese, Como o Venezia. Una di queste tre arriverà seconda”.

Per la lotta retrocessione?
“Sarà una bella lotta fino alla fine. Chi avrà più continuità riuscirà a salvarsi o comunque raggiungere i playout. Possono riuscire ancora tutti a salvarsi. Più in difficoltà sono Lecco e Feralpisalò”