Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Brescia, problemi in attacco per Maran: si ferma Borrelli. Sampdoria a rischioTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, problemi in attacco per Maran: si ferma Borrelli. Sampdoria a rischio

Problemi in attacco per il Brescia in vista della sfida contro la Sampdoria. Secondo quanto riferito da Bresciaingol.it nelle ultime ore è emersa una notizia poco rassicurante sulle condizioni dell’attaccante Gennaro Borrelli che soffrirebbe di uno stiramento di basso grado al polpaccio, un problema che lo costringerà a saltare la sfida coi blucerchiati dove mancheranno anche, per squalifica, i centrocampisti offensivi Olzer e Galazzi.

Per Maran diventa dunque prioritario recuperare l’altro attaccante Gabriele Moncini che nella scorsa settimana ha accusato una contusione alla coscia oltre a essere stato colpito da un attacco influenzale.

Ai box poi restano sempre il portiere Lezzerini e il difensore centrale Cistana che sta lavorando con l’obiettivo di rientrare nella sfida contro la Reggiana del 24 febbraio, ma se non dovesse essere pronto il suo rientro slitterebbe non alla sfida contro l’Ascoli del 27, ma a quella del 2 marzo contro il Palermo.