Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Sampdoria, nuovo stop per Esposito: Pirlo spera di riaverlo per fine mese. Ma è difficileTuttoB.com
martedì 13 febbraio 2024, 11:04Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Sampdoria, nuovo stop per Esposito: Pirlo spera di riaverlo per fine mese. Ma è difficile

“Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al quadricipite della coscia destra. La situazione dell’attaccante verrà rivalutata la prossima settimana”. Con questa nota la Sampdoria ha rese note le condizioni dell’attaccante classe 2002 che ha iniziato in maniera travagliata questo 2024. Il giovane calciatore infatti si era fermato prima della sfida al Venezia per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra per poi rientrare con il Modena ed essere poi costretto a uscire dopo poco più di un’ora di gioco contro il Pisa per il fastidio alla coscia di cui sopra. Esposito dunque salterà certamente la sfida col Brescia nel prossimo turno.

Il tecnico Andrea Pirlo spera di poterlo riavere per la fine del mese (il 23 si giocherà contro il Cosenza, quattro giorni dopo contro la Cremonese), ma essendo il secondo infortunio consecutivo alla stessa coscia si potrebbe procedere con maggiore prudenza per evitare ricadute con il rientro dell’attaccante che potrebbe dunque slittare a inizio marzo.

Per quanto riguarda il resto della squadra nella giornata di ieri "sessione di scarico programmata per Fabio Depaoli e Cristiano Piccini. Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Samuel Ntanda, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira proseguono invece i rispettivi percorsi individuali di recupero"