HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

TMW - Brescia, ci sono due fondi interessati alla società. Cellino ha stabilito il prezzo

20 novembre 2023 14:36 di Andrea Losapio   
TMW - Brescia, ci sono due fondi interessati alla società. Cellino ha stabilito il prezzo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ci sono due fondi interessati al Brescia. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento da parte del magnate Carlos Slim uno degli affaristi più ricchi del mondo che detiene le quote del Real Oviedo, in Spagna, ma anche delle percentuali in due squadre messicane come Leon e Pachuca. A quanto risulta a TMW però l'interesse è datato: è pervenuta sì una manifestazione di interesse del magnate, ma non ci sono stati ulteriori approcci dopo questo primo step.

Il club ha smentito la proposta da parte del tycoon messicano nei giorni scorsi.“Con riferimento alle notizie riportate nella giornata odierna da testate web locali, la società Brescia Calcio smentisce categoricamente di aver ricevuto alcuna offerta tantomeno vincolante. La Società ritiene che la disinformazione creata nuoccia alla serenità dell’ambiente e al rapporto con la tifoseria. Alla luce di quanto sopra, Brescia Calcio si riserva ogni azione legale a tutela della propria immagine”.

Ci sono però due potenziali cordate acquirenti, anche se la situazione non è ancora così avanzata. Controllo dei conti e dei numeri, prima di un'eventuale proposta che, al momento, non è sul tavolo. Cellino però ha già fatto il prezzo: per il suo club vuole circa 25 milioni di euro.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy