HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Serie B, Brescia-SPAL: lombardi a caccia di un successo che manca da più di due mesi

01.01.1970 01:33 di Filippo D'Angelo   
Serie B, Brescia-SPAL: lombardi a caccia di un successo che manca da più di due mesi
Partita molto importante al Rigamonti, dove si affronteranno rispettivamente la settima e la tredicesima di Serie B. Il Brescia è reduce da bene quattro pareggi consecutivi e non vince dallo scorso 16 settembre quando superò il Benevento, formazione che proprio nell'ultimo turno si è imposta sulla SPAL per 1-2. La gara sarà diretta dal signor Minelli della sezione di Varese.

COME ARRIVA IL BRESCIA


Pep Clotet dovrebbe ancora affidarsi al 4-4-2. Data la squalifica di Lezzerini fra i pali ci sarà ancora Andrenacci, davanti a cui agiranno Jallow, Adorni, Papetti e Mangraviti. In regia invece ci saranno ancora Bisoli e Van De Looi nonostante Bertagnoli sia sulla via del recupero, con Benali e Labojko sugli esterni. In avanti, infine, spazio alla coppia Moreo-Ayè.

COME ARRIVA LA SPAL


Daniele De Rossi dovrebbe optare ancora per il 3-4-1-2. Alfonso tra i pali, difesa a tre composta da Celia, Meccariello e Dalle Mura vista la squalifica rimediata da Peda. A centrocampo presenti Murgia ed Esposito, con Dickmann e Tripaldelli che agiranno sulle corsie. Sulla trequarti invece ci sarà Maistro, a supporto delle due punte Moncini e Rabbi. Squalificato La Mantia.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy