HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

TMW - Clotet: "Cellino non mi ha chiesto la promozione in A, ma di valorizzare questo Brescia"

01.01.1970 01:33 di Claudia Marrone   
Fonte: Dal nostro inviato Luca Cilli
TMW - Clotet: "Cellino non mi ha chiesto la promozione in A, ma di valorizzare questo Brescia"
Nel corso del Festival dello Sport di Trento, ha parlato l'attuale tecnico del Brescia Bep Clotet: "Promozione in A? Cellino non ha chiesto questo, sa che sono io per primo esigente nel mio lavoro. Abbiamo un'ottima squadra, mi ha chiesto di costruirla e farla crescere con una determinata idea di calcio, affinché si possa raggiungere la salvezza tranquilla il prima possibile. In Italia è molto bello vedere la passione che c'è intorno al calcio, e a Brescia questo si respira, li sono sempre stata bene: esser tornato per concludere un percorso iniziato è stato per me un grande stimolo".

Parlando poi dell'esperienza in Inghilterra: "Il calcio è calcio, poi è al cultura che fa la differenza. Perché la mentalità e il gruppo sono i fattori più essenziali, poi arriva tutto il resto".

Una nota conclusiva va poi a un altro allenatore catalano, il blasonato Pep Guardiola: "È un allenatore di primo livello che sta aiutando il calcio ha cambiare, soprattutto per noi catalani è un riferimento importantissimo. A me piace molto il suo modo di fare calcio".

© foto di

© foto di

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy