HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Benevento
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Benevento, Forte: "Con il lavoro usciremo da questo momento"

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Forte
Forte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ospite della trasmissione Ottogol, sulle frequenze televisive di OttoChannel, l'attaccante del Benevento Francesco Forte è tornato a parlare del pareggio racimolato domenica contro il Sudtirol: "Abbiamo lasciato due punti per strada. A Bolzano ho visto una squadra compatta, poi il calcio è così. Il momento deve passare, gradualmente ne usciremo con il lavoro". 

Su mister Cannavaro "Quando cambia una guida tecnica ci sono tante modifiche, a partire dal modo di lavorare fino all'approccio alle partite. Ogni allenatore ha le proprie caratteristiche. Seguiamo Cannavaro, stiamo costruendo una mentalità che servirà per il resto del campionato. Purtroppo nel calcio il risultato condiziona molto, se avessimo vinto col Sudtirol sarebbe stata tutt'altra storia. Sono certo che le cose arrivano attraverso il lavoro. Dobbiamo assorbire tutto e buttare tutta la rabbia in campo". 

Sul momento delicato: "Siamo in una fase in cui dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, venendone fuori da uomini. Non sono d'accordo quando si parla di condizione o altro, credo che sia tutta una questione mentale. Una vittoria ti può sbloccare. Non c'è paura, anzi la pressione aiuta a dare qualcosa in più. Sono certo che supereremo il momento. Dobbiamo dare un segnale positivo alla piazza" riporta ottopagine.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy