HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Como
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Como, Gattuso: “Ci rimettiamo subito al lavoro”

01.01.1970 01:33 di Christian Pravatà   
Fonte: www,comofootball.com
Como, Gattuso: “Ci rimettiamo subito al lavoro”
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il debutto in Coppa Italia del Como non è stato fortunato, con lo Spezia che si è imposto allo stadio Picco per 5-1. Ecco il commento di Mister Jack Gattuso in sala stampa al termine della gara:
“Sapevamo non sarebbe stata una partita semplice, giocare contro una squadra di una categoria superiore diventa complicato soprattutto se si concedono spazio e situazioni favorevoli. Purtroppo ci siamo disuniti dopo il rigore del 2-1 e poi è subentrata la stanchezza che ci ha tolto l’energia per mantenere il alto il livello. Ci sono però diversi aspetti positivi: abbiamo tenuto il campo per 60 minuti, giocando con un nuovo sistema che stiamo provando da poco tempo. Ci rimettiamo subito al lavoro, analizzando gli aspetti positivi così come quelli negativi in modo da arrivare pronti per il campionato”.

Mister Gattuso ha poi proseguito analizzando la prestazione di Blanco, autore del gol dei lariani: “Alex ha fatto sicuramente una buona gara, ha giocato in un ruolo diverso rispetto alla scorsa stagione ma per le qualità che possiede può ricoprirlo dandoci qualità”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy