HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Benevento
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, per l'attacco si avvicina lo 'squalo' Forte e c'è il sì di Farias. Parte Lapadula?"

11.01.2022 10:02 di Marco Lombardi   
Forte
Forte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Benevento, per l'attacco si avvicina Forte", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "Caserta perde Elia, ma può sorridere per le negativizzazioni". 

"Quando segna, alza la pinna e corre ad esultare dai suoi tifosi. E’ questo il tratto distintivo di Francesco Forte, attaccante di proprietà del Venezia, che il Benevento ha individuato come obiettivo principale per rinforzare il proprio di reparto offensivo. E sarebbe un innesto di spessore per la Strega, almeno a giudicare i numeri che il bomber romano ha fatto registrare in cadetteria: nelle ultime due stagioni in Serie B...". 

Il Benevento ha il sì anche di Diego Farias, brevilineo attaccante brasiliano svincolatosi dal Cagliari. Possibile l'addio di Lapadula.

"Arrivederci a dopo la sosta. Non inizia nel migliore dei modi il 2022 di Salvatore Elia che sarà costretto a rimanere fermo ai box almeno per tre settimane, in seguito a un infortunio rimediato in allenamento. Gli esami strumentali a cui il ragazzo di proprietà dell’Atalanta è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro...".  


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy