HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Benevento
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Benevento, Brignola: "Consapevoli della nostra forza"

04.12.2021 16:40 di Marco Lombardi   
Fonte: ottopagine.it
Brignola
Brignola
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Benevento ribalta il Pordenone e conquista la terza vittoria consecutiva. Soddisfatto l'attaccante giallorosso Enrico Brignola: "Nel finale ho dato tutte le mie forze per far sì che ottenessimo una vittoria importante. Volevamo dare una gioia ai tifosi che meritano tanto. Il pubblico deve essere la nostra arma di più, da loro mi aspetto di più perché in passato li ho vissuti e so cosa ci possono dare. 

GRUPPO - "Quando andiamo in panchina tifiamo per i nostri compagni, poi quando andiamo a scaldarci cerchiamo di fare di tutto per ribaltare la situazione. Siamo un grande gruppo e abbiamo una grande forza". 

CASERTA - "Mi trovo molto bene con il mister, so che mi tiene in considerazione. Come ho fatto oggi cerco di fare del mio meglio per la squadra, spaccando le partite quando vengo chiamato in causa". 

FORZA - "Siamo consapevoli della nostra forza, anche quando abbiamo perso tre partite. Dobbiamo pensare partita dopo partita e andare verso un unico obiettivo. La continuità? Ti permette di stare meglio e di avere fiducia. Per noi non è importante il modulo, ma andare in campo con il cuore. Solo così si può vincere". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy