HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Benevento
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, mercato grandi firme per la A"

02.07.2020 10:00 di Marco Lombardi   
Glik
Glik
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Benevento, mercato grandi firme per la A. Non solo Glik e Remy: si sogna davanti", titola in taglio centrale Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Intanto Coda saluta ufficialmente e Viola giura fedeltà". 

All'interno: "Un occhio vigile sul presente, uno sguardo fisso sul futuro. Il Benevento non perde di vista il campionato e quelle sette giornate che restano da disputare per concluderlo, ma è chiaro che dopo essersi messo in tasca la Serie A, la priorità del club giallorosso va alla costruzione della squadra che nella prossima stagione dovrà provare a difendere un traguardo tanto importante..."

"Il primo colpo del Benevento è andato a segno nemmeno 24 ore dopo aver sigillato con la matematica la promozione in massima serie. Il primo regalo per Pippo Inzaghi è il francese Loic Remy che ha potuto fare i primi assaggi di giallorosso nella giornata di martedì e che ieri ha messo la firma sul contratto che lo legherà al club di via Santa Colomba fino al 30 giugno 2023...".

Nel frattempo si registrano passi avanti concreti nella trattativa per portare alla corte di SuperPippo anche il forte difensore polacco Kamil Glik. C'è l'ok del giocatore, che vuole tornare in Italia ma è legato da un altro anno di contratto col Monaco. I sanniti hanno presentato un'offerta, ora attendono la riposta dei monegaschi.  


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy