HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Serie B, Top 11 storica: fari puntati sull'attacco

07.05.2020 22:23 di Marco Lombardi   
Fonte: legab.it
Batistuta
Batistuta

La top 11 storica della Serie B è completa per otto undicesimi, di fatto manca soltanto l’attacco. Oggi sul profilo Instagram della Lega B sarà possibile votare per il primo calciatore che completerà il reparto offensivo e i nomi, anche stavolta, sono incisi a lettere cubitali nella storia del calcio italiano.

Si parte con Silvio Piola, campione con l’Italia nel mondiale francese del 1938 e capace di vincere la B col Novara nel 1948, ma poi Pippo Inzaghi, attuale allenatore del Benevento ed eroe di Berlino 2006. Poi uno degli idoli di tutti i tifosi del calcio italiano, capace di vincere il trofeo di capocannoniere in tutte e 3 le principali divisioni: Dario Hubner. Altra scelta possibile riguarda un calciatore ancora in attività, promosso al grande calcio dopo una super annata col Pescara di Zeman: Ciro Immobile.

Chiude il quadro un bomber straniero, e che bomber: Gabriel Omar Batistuta. Non ha bisogno di presentazioni l’argentino, campione d’Italia con la Roma dopo aver vestito per tanti anni la maglia viola della Fiorentina.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy