HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Salernitana
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Le Cronache: "Cicerelli: 'Voglio i playoff con la Salernitana'. Ventura mi ha subito considerato, Colantuono e Bollini..."

17.04.2020 09:30 di Marco Lombardi   
Cicerelli
Cicerelli
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

"Cicerelli: «La Lazio è un premio, ma io o voglio i play-off con la Salernitana». L’esterno granata si racconta: «In questi giorni mi sto dedicando al pane e ai dolci fatti in casa. Tutti i giorni mi alleno, in collegamento via Skype con i miei compagni. Tornare a giocare senza pubblico? Ci verrebbe a mancare un sostegno fondamentale ma abbiamo le carte in regola e la qualità per lottare per gli spareggi promozione».

Sull'emergenza: «E' stata una cosa più grande di noi. Credo che prendendo le dovute precauzioni si possa finire il campionato».

Sugli allenatori: «Colantuono non ha saputo darmi un ruolo. Bollini aveva già le sue idee, Ventura mi ha subito considerato»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno si legge anche: "Dopo il protocollo della Figc, in serie B aumenta il numero dei club contrari alla ripresa. Oltre la motivazioni di salute a preoccupare i presidenti cadetti sono anche le spese economiche necessarie per garantire le condizioni di sicurezza idonee per tornare a giocare".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy