HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Benevento
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Benevento, Inzaghi: "Restare a casa è solo un piccolo sacrificio, c'è tanta gente che soffre"

17.03.2020 17:29 di Marco Lombardi   
F. Inzaghi
F. Inzaghi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento capolista della Serie B, è intervenuto stamane a Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal. Il tecnico giallorosso si è soffermato sull'emergenza coronavirus che ha bloccato anche il calcio italiano: 

"Restare a casa non ci costa nulla, dobbiamo fare questo sacrificio: solo così vedremo i risultati sperati.  Pensate che ci sono persone in un letto di ospedale, mentre voi siete a casa. In centro a Benevento non vedo davvero nessuno. In questo momento è difficile restare impassibili. Tutti, nel loro piccolo, stanno facendo la loro parte".

Inzaghi, insieme ai compagni di squadra con i quali vinse il mondiale in Germania nel 2006, ha avviato una raccolta fondi per la Croce Rossa: "Servirà - continua il tecnico - per rafforzare tutte le strutture sanitarie. Gli italiani danno il meglio di sé in questi periodi. Adesso c’è questa battaglia da vincere tutti insieme e spero che presto si possa ritornare a parlare di calcio. Vedo molta gente soffrire per cui chiedo a tutti di stare a casa. È solo un piccolo sacrificio”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy