HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Benevento
Cerca
Sondaggio TMW
La Serie B riparte, secondo voi è giusto così?
  SI
  NO

Benevento, Viola: "Abbiamo giocato con la serenità dei forti. Ora vogliamo scrivere altri pezzi di storia"

22.02.2020 17:25 di Marco Lombardi   
Viola
Viola
© foto di Andrea Rosito

Benevento devastante. La capolista passa anche a Chiavari, travolgendo 0-4 l'Entella, e sfata un altro tabù. Mai, infatti, i sanniti avevano vinto contro i liguri. Che dopo cinque mesi cadono al Comunale. "Per noi era una prova troppo importante - le parole di Nicolas Viola, autore del terzo gol, riportate da ottopagine.it -.  Ci abbiamo messo tutto, con la serenità di una squadra forte. Cercheremo di continuare così. Il mister ci ha inculcato questa mentalità di entrare in campo e vincere sempre: ciò che sta accadendo non succede tutti i giorni e vogliamo scrivere altri pezzi di storia di questa categoria". 

OBIETTIVI - "Penso che ogni calciatore debba avere la voglia e la giusta umiltà per poter ambire al massimo. Gli obiettivi comuni sono quelli di portare il prima possibile il Benevento in serie A, cercando mantenere questo standard altissimo. Poi ciò che succederà il prossimo anno vedremo". 

SERENITA' - "Dopo tante battaglie sembra tutto facile, ma non lo è. Sta subentrando la serenità di provare quelle giocate che sono nelle nostre corde. Adesso la cosa più importante è dimostrare che ci siamo, di continuare così e di divertirci perché con questi presupposti non c'è n'è per nessuno". 

GRUPPO - "Il gruppo è la cosa più importante in tutti gli sport. Questo è uno dei punti fermi della nostra cavalcata". 

RUOLO - "Il miglioramento avviene giorno per giorno, per me il ruolo che mi ha disegnato il mister era una sfida e sono molto felice". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy