HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Benevento, ds Foggia: "Ai play-off c'è in palio il nostro sogno. Slittamento? Troppi punti interrogativi. Ne va della nostra credibilità"

17.05.2019 11:00 di Angelo Zarra   
Benevento, ds Foggia: "Ai play-off c'è in palio il nostro sogno. Slittamento? Troppi punti interrogativi. Ne va della nostra credibilità"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Alla vigilia dell'inizio dei playoff, il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte da ottopagine: "I ragazzi lavorano bene e non ci importa chi affronteremo. Dobbiamo pensare solo a noi stessi: non è una frase fatta, serve arrivare all'impegno di martedì con le condizioni fisiche positive. Ci stiamo giocando qualcosa di importante - continua - chi scenderà in campo è consapevole della posta in palio. Gori e Caldirola? Si tratta di due giocatori importanti. I tifosi conoscono bene la professionalità del primo, si anche dimostrato un portiere affidabile. Caldirola ha dato fin da subito tantissimo alla squadra".

Chiosa finale sul possibile slittamento dei play-off, scongiurato poi dalla decisione della Corte di Appello della FIGC: "Mi dispiace per le squadre coinvolte, si tratta di due squadre del sud. Non si può arrivare a questo punto del campionato con tanti punti interrogativi, ne va della nostra credibilità".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy