HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » benevento » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Benevento, Bucchi: "Vogliamo consolidare la nostra classifica. Turnover? Non posso risparmiare nessuno"

05.05.2019 12:00 di Marco Lombardi   
Bucchi
Bucchi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Cristian Bucchi, tecnico del Benevento, in vista del match contro il Padova, in programma alle 15 allo stadio 'Vigorito': “E' l’ultima casalinga e vogliamo chiudere bene consolidando la nostra classifica. Dobbiamo giocarcela come fosse una gara da dentro o fuori e per questo ho convocato tutti i giocatori anche se Maggio, Tuia, Costa, Ricci, Del Pinto, Volpicelli e Asencio non saranno disponibili. - riporta beneventocalcio.it - Asencio forse lo rivedremo contro il Brescia dove sto pensando di dare una presenza a Gori, non come regalo, ma a dimostrazione di un attestato di stima a un grande professionista e a un uomo straordinario”.

Sul turnover: “A Brescia penseremo anche alla situazione ammoniti, ma contro il Padova non posso risparmiare nessuno. I veneti sono una squadra serena, che viene da due ottime prestazioni contro Palermo e Lecce, nonostante siano vicini alla retrocessione. Hanno qualità e sono temibili specialmente perché questo campionato ci ha sempre regalato sorprese”.

Sulla formazione: “Ho fiducia in Vokic, che partirà titolare, come in Gyamfi che si è sempre fatto trovare pronto. Non cambierò schema di gioco, ma potremmo dover adattare degli uomini. Non rinunceremo al trequartista perché ci ha dato tanto tra le linee. Buonaiuto è molto duttile, a Perugia è entrato da punta, potrebbe fare anche il trequarista o la seconda punta. Per noi è un elemento importantissimo che ci dà tante soluzioni".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy