Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Bari, tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.
Gli infortunati - Se il terzino Antonio Mazzotta è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito l’influenza, sono da monitorare in questi giorni i recuperi di Michael Folorunsho, infiammazione al ginocchio, Ceter e Galano, con quest’ultimo che soffre per fastidi muscolari. Da capire, in ottica Benevento soprattutto, come torneranno i vari Caprile, Cheddira e Dorval dagli impegni con le rispettive nazionali (Italia U21, Marocco e Algeria U23
Il programma delle gare - La squadra di Michele Mignani al rientro dalla pausa avrà quattro gare in cui sfiderà, in maniera alternata, squadre che lottano per salvarsi (Benevento e Como) a rivali per la promozione (SudTirol e Pisa). Seguiranno due sfide contro squadre che potrebbero essere in una posizione tranquilla come Cittadella e Modena, mentre le ultime due saranno altre sfide dirette come quelle con Reggina e Genoa, quest’ultima in trasferta che segnerà la chiusura della stagione regolare.
CALENDARIO BARI
Bari-Benevento
SudTirol-Bari
Bari-Como
Pisa-Bari
Bari-Cittadella
Modena-Bari
Bari-Reggina
Genoa-Bari