HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Crisi Genoa, frenata Frosinone e furia Reggina. Le aperture dei quotidiani sulla B

01.01.1970 01:33 di Tommaso Maschio   
Crisi Genoa, frenata Frosinone e furia Reggina. Le aperture dei quotidiani sulla B
La crisi del Genoa, lo stop del Frosinone e la furia della Reggina. Sono questi i temi principali dell’ultimo turno di Serie B sui quotidiani sportivi in edicola che sottolineano tutti la panchina in bilico del tecnico ligure Alexander Blessin.

“Il Perugia torna a sorridere, Genoa in crisi. Blessin traballa” è il titolo in merito della Gazzetta dello Sport a cui fanno eco gli altri giornali. “Genoa, è una crisi vera. Blessin ai titoli di coda” è infatti l’apertura di Tuttosport, mentre Il Corriere dello Sport titola: “Perugia ai piedi di Olivieri. Verso esonero Blessin”.

Sugli altri temi il quotidiano laziale apre: “Lapadula salva il Cagliari, Grosso allunga con il pari” e “Furia Reggina, ma Cannavaro merita il punto”. “Il Cagliari c’è, frenato il Frosinone capolista” e “Il 2-2- del Benevento fa infuriare la Reggina. Ds contro il VAR”, sono invece i tagli dati da Tuttosport. Infine la Gazzetta si domanda: “Scatto Reggina, Rimontona del Benevento. Gol irregolare?”. Mentre per il Frosinone contro il Cagliari in casa è “Una frenata morbida”.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy