HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » A tu per tu
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

…con Giocondo Martorelli

01.01.1970 01:33 di Alessio Alaimo   
…con Giocondo Martorelli
© foto di Alessio Alaimo
“La vicenda Juve? Sicuramente è una brutta storia che porterà delle conseguenze. Però come tutti sostengono, oggi la cosa migliore è non dare giudizi affrettati e il silenzio è d’obbligo”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Ci saranno ripercussioni sul mercato?
“Sicuramente si. La Juve sarà sotto la lente di ingrandimento e non ho alcun dubbio che il mercato sarà condizionato. Avranno tutti gli occhi addosso. E non penso che la Juve farà chissà cosa sul mercato”.

Juve a parte, come sarà gennaio?
“Come sempre ho una mia línea. Al di là dell’acquisto straordinario di Vlahovic da parte della Juve, la storia insegna che a gennaio c’è poco entusiasmo. Sicuramente le pericolanti dovranno intervenire”.

E la B come la vede?
“Come sempre il campionato è bello ed affascinante. Quest’anno la sorpresa è il Frosinone, complimenti a Guido Angelozzi per il lavoro che riesce a fare. Poi ci sono società che sono in ritardo, ma il campionato è lungo”.

Delude il Cagliari.
“Insieme al Genoa e al Benevento così come il Parma è una delusione. Da loro mi aspetto che da qui alla fine siano in lotta per vincere. Altrimenti saranno delle grandi delusioni”.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy