HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » In primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  Bari
  Parma
  Cagliari
  SudTirol

“Ho comprato un’emozione”: 17 anni al timone del Benevento calcio! Auguri Presidente Oreste Vigorito

01.01.1970 01:33 di Claudio Donato    per tuttobenevento.it  
“Ho comprato un’emozione”: 17 anni al timone del Benevento calcio! Auguri Presidente Oreste Vigorito
© foto di Insidefoto/Image Sport

“Ho comprato un'emozione": E’ una frase che spesso abbiamo sentito dalla voce del presidente Oreste Vigorito.  Oggi sono ben 17, gli anni in cui il presidente Vigorito è alla presidenza del Benevento calcio. Anni nei quali si sono succedute gioie, amarezze, contestazioni, applausi, ma sempre con un unico comune denominatore: l’amore per questi colori. Mai messo in discussione.

Il Benevento è un’emozione fatta di colori, sorrisi di bambini che illuminano il cuore e grandi soddisfazioni, come la promozione in B, rincorsa quasi per 90 anni, e la gioia di aver  fatto parte dell'Olimpo del calcio.

Gli errori fanno parte di questo mondo, ci sono in ogni settore lavorativo. Si può sbagliare, si cerca di rimediare, ma solo chi non opera non commette errori. Se qualche volta si è sbagliato, l’errore è stato sempre in buona fede. Su questo punto, nessuno dovrà mai avere dubbi.

La passione dei tifosi, a volte travolgente, come capita con gli innamorati, può creare qualche incomprensione. Se è vero amore, però, come quello tra la città e Oreste Vigorito, tutto ritorna alla normalità.

Il 17 marzo, con suo fratello Ciro, la famiglia Vigorito rilevò il Benevento dalla C2. Nel corso di questi anni i risultati sono sotto gli occhi di tutti: dalla Lega Pro alla prima promozione in massima serie nel 2017-2018; bissata, poi, nel campionato 2020-2021.

Quello attuale è un anno difficile, la squadra si ritrova nei bassifondi della classifica a lottare per una salvezza complicata. Nonostante questo, tifosi e presidente faranno di tutto per non  perdere quanto conquistato con tanto sacrificio. Del resto, il Benevento è un'emozione che non un prezzo. I colori e la passione devono sempre andare a braccetto. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo e poi programmare altri anni di successi e gioie giallorosse!

La redazione di TuttoBenevento, il direttore Cosimo Calicchio e tutti i suoi collaboratori, porgono al Presidente Oreste Vigorito i migliori Auguri per il grande traguardo raggiunto ma, soprattutto, sono certi di  festeggiare altri anni di successi, perché, caro Presidente, il Benevento è un’emozione che sfugge ad ogni ragione!


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy