HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » In primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

L’agente Caravello a TB: “Benevento? Mi aspetto un mercato di grandi cambiamenti e calciatori motivati”

29.06.2022 08:00 di Claudio Donato    per tuttobenevento.it  
L’agente Caravello a TB: “Benevento? Mi aspetto un mercato di grandi cambiamenti e calciatori motivati”
© foto di Federico De Luca

Con Danilo Caravello, tra gli agenti Fifa più ricercati, abbiamo cercato di capire come si evolverà il mercato del Benevento che, tra l’altro, si annuncia scoppiettante.

“A prescindere da Lapadula e Glik, dal Benevento mi aspetto un mercato fatto di grandi cambiamenti. Quando un club retrocede e non riesce subito a risalire, probabilmente ci sono calciatori che hanno dato tutto. Bisogna riaprire un nuovo ciclo. Soffermandomi a Lapadula e Glik, bisogna vedere se arriveranno offerte adeguate al valore dei calciatori. A mio avviso, parlando di due nazionali, il Benevento valuterà le richieste provenienti da club abituati a vincere. Ci sono formazioni appena retrocesse dalla serie A ma anche club che sono rimasti in massima serie. Non sottovaluterei le richieste dall’estero”. 

Capitolo Barba: “Per quanto riguarda la partenza di Barba è importante capire se ha ancora gli stimoli per proseguire con il Benevento. Sono convinto che se arriveranno delle offerte il Benevento non tratterrà nessuno contro la propria volontà.  La cosa più difficile è piazzare quei calciatori che vogliono andare via. I club interessanti a calciatori  come Barba ci sono, ma è un mercato dove bisogna trovare l’incastro giusto perchè girano pochi soldi. Il Benevento fa bene a ripartire da calciatori motivati, che considerino questa squadra un punto di arrivo". 

Rumors su Canotto: “Sia lui che Caserta si conoscono molto bene. Ripartire da calciatori come lui è una buona idea. Canotto è  buon giocatore ed è un’operazione che ci può stare”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy