HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

ASCOLI- BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI: EMERGENZA IN DIFESA PER INZAGHI

31.07.2020 12:04 di Nausicaa Palombi    per tuttobenevento.it  

Stasera ore 21:00, si giocherà al “Cino e Lillo De Luca” l’ultima partita di questo stravagante campionato, iniziato il 23 agosto 2019, interrotto il 10 marzo 2020 causa COVID-19 e poi ripreso il 20 giugno.


Il Benevento è reduce di una sconfitta contro il Chievo, che lo ha battuto per 1-0, bloccando, così, il sogno di Pippo Inzaghi di conquistare gli 87 punti, record raggiunto proprio dall’Ascoli nel 77/78. Sarà, dunque, una partita avvincente, in quanto i giallorossi proveranno almeno ad eguagliare il record del Palermo; mentre i marchigiani, al 14° posto, distanti soltanto pochi punti dalla zona playout, in caso di sconfitta o di pareggio dovranno tenere sott’occhio cosa accade sui campi di Pescara, Perugia e Cosenza.


QUI BENEVENTO - Inzaghi dovrà fare a meno di mezza difesa: Caldirola (per squalifica) Antei, Letizia, Volta, Tuia, invece, per problemi fisici. In porta potrebbe essere il turno di Ghigo Gori, che effettuerà, così, il suo esordio stagionale. Davanti Gori dovrebbero giocare Maggio, Gyamfi, Barba e Rillo; a centrocampo Insigne, Schiattarella, Del Pinto e Improta; a completare la squadra in attacco Di Serio e Moncini.
QUI ASCOLI - Gli assenti sono Beretta e Rossetti. Quindi, il tecnico Dionigi potrà optare per un 3-4-1-2, con in porta Leali e in difesa Gravillon, Brosco e Ranieri, che potrebbe essere preferito a Ferigra. Sulle fasce Andreoni e Sernicola, al centro Cavion, Mosorini e  Brlek, che si contende la maglia con Eramo, e in attacco Scamacca e Ninkovic.


PROBABILI FORMAZIONI:


BENEVENTO (4-4-2): Gori; Maggio, Gyamfi, Barba, Rillo; Insigne, Schiattarella, Del Pinto, Improta; Di Serio, Moncini. A disp. : Montipò, Manfredini, Pastina, Alfieri, Vokic, Sanogo, Hetemaj, Kragl, Basit,Tello, Sau.  
ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Andreoni, Cavion, Brlek, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca. A dispi. : Marchegiani, Novi, De Alcantara, Ferigra, Maurizii, Padoin, Pucino, Valentin, Costa Pinto, Eramo, Petrucci, Piccinocchi, Troiano, Matos, Trotta.
ARBITRO: Ivano Pezzuto.
ASSISTENTI: Bercigli, Berti.
QUARTO UOMO: Feliciani


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy