HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

VIOLA: “LA PRIMA COSA È LA SALUTE. MERITIAMO LA SERIE A”

07.04.2020 18:35 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it  
VIOLA: “LA PRIMA COSA È LA SALUTE. MERITIAMO LA SERIE A”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista calabrese del Benevento, Nicolas Viola, è stato protagonista di una diretta instagram con la redazione del sito gianlucadimarzio.com.

Diversi i temi affrontati dal dieci giallorosso, dalla voglia di tornare in campo, al rapporto con Inzaghi, passando per un commento alla straordinaria stagione disputata fin qui dalla compagine sannita.

SUL CAMPIONATO – “Stiamo facendo qualcosa di unico. Questa è una squadra diversa rispetto a quella di due anni fa. Siamo stati costruiti per vincere il campionato. Nessuno si sarebbe aspettato questo cammino, però devo dire che è scattato qualcosa in noi. Vogliamo vincere sempre. Pensiamo sempre alla partita successiva e non ci accontentiamo mai

SU INZAGHI – “Lui ci ha trasmesso tutta la sua voglia e la sua fame. Pensare a cosa ha vinto in carriera e vederlo lavorare con questa ferocia è sorprendente. E’ un esempio per tutto il gruppo”.

VOGLIA DI RIPRENDERE – “Noi vogliamo terminare la stagione, ovviamente la prima cosa è la salute e la sicurezza di tutti. Il nostro obiettivo è andare in Serie A. Questa società, questa squadra e i suoi tifosi lo meritano”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy