HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

MONTIPÒ: “LA SERIE A COL BENEVENTO E LA NAZIONALE I MIEI SOGNI”

16.02.2020 16:03 di Redazione TuttoBenevento    per tuttobenevento.it   articolo letto 20 volte
MONTIPÒ: “LA SERIE A COL BENEVENTO E LA NAZIONALE I MIEI SOGNI”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con le sue parate ha permesso al Benevento di portare a casa l’intera posta in palio nella sfida con il Pordenone. Lorenzo Montipò ha, poi, commentato così il ritorno alla vittoria in casa della squadra giallorossa (l’ultima risaliva al 29 dicembre 2109 con l’Ascoli n.d.r.): “Mi spiace aver preso gol nel finale. Per noi portieri è fondamentale chiudere una partita che si sta vincendo senza prendere gol. È successo per una distrazione oltre il 90esimo, peccato. L’importante è, però, aver fatto una grande prestazione e aver portato i tre punti a casa. La parola chiave è gruppo: stiamo bene insieme, stiamo tanto insieme. Anche chi non gioca vuole entrare e fare bene ed aiutare la squadra. Chi gioca sa che deve dare sempre il massimo – prosegue il portiere ai microfoni di Ottochannel - altrimenti non giocherà. Questi sono gli stimoli che ci permettono di dare sempre il massimo. Conoscendo il mister quando analizzeremo la partita in settimana si concentrerà di più sulla disattenzione in occasione del gol preso che sulla vittoria. Ma è giusto così perché con questo atteggiamento riusciamo a dare sempre il cento per cento e a non mollare mai nulla”.

SOGNO EUROPEO – “La Nazionale maggiore è il mio sogno più grande, non lo nego. Però so quanta strada c’è da fare e che portieri ho davanti. Certo che spero un giorno di arrivarci ma so che la strada è davvero molto molto lunga. Personalmente mi ritengo all’altezza e spero un giorno di poter coronare questo sogno. Come ho detto la strada è ancora lunga. Ora come ora sono concentrato solo sulla promozione con il Benevento e a fare più clean sheet possibili”.  

COME TROVARE GLI STIMOLI IN VISTA DELL’ENTELLA – “Semplice: il mister ci tiene sempre sulla corda e se non ci alleniamo bene ce lo dice in faccia senza fronzoli. Anche nella trasferta di Chiavari daremo tutto quello che abbiamo dentro perché vogliamo portare a casa dei punti. Il vantaggio non ci deve far mollare nulla”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy