HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » CAMPIONATO
Cerca
Sondaggio TMW
La Serie B riparte, secondo voi è giusto così?
  SI
  NO

BENEVENTO FORZA QUATTRO, ENTELLA BATTUTA 4-0

22.02.2020 16:51 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it  

Dura solo 23 minuti il match del Comunale di Chiavari tra Entella e Benevento. Al 9’ i giallorossi sono già avanti grazie all’eurogol di Marco Sau che con il destro toglie le ragnatele dalla porta difesa da Contini. Passano cinque minuti ed è già 2-0 con Insigne, terza rete consecutiva per lui, che chiude al meglio un’azione rifinita da Nicolas Viola. Proprio del numero dieci giallorosso è la firma del 3-0. Il centrocampista calabrese è glaciale dagli undici metri.

L’Entella prova a rientrare in partita con qualche cross dagli esterni ma la difesa di Inzaghi è impenetrabile, con Barba e Caldirola sugli scudi.

Secondo tempo di controllo per Maggio e compagni che, però, trovano il tempo anche per calare il poker con Coda, subentrato a Moncini,  che sfrutta al meglio l’assist di Lorenzo Del Pinto, che aveva appena rilevato Hetemaj

Serie A sempre più vicina per la Strega, dunque, che con i tre punti conquistati questo pomeriggio raggiunge quota 60 in classifica e conferma di non avere rivali in questo campionato.

ENTELLA (4-2-3-1): Contini, Sala, Pellizzer (K), Coppolaro, De Col; Paolucci (57’Chajia), Settembrini (42’ M. De Luca), Schenetti, Mazzitelli, Dezi (73’ Toscano); De Luca. A disp: Paroni, Zaccagno, Chajia, Crialese, Nizzetto, Currarino, Bruno, Morra, De Luca, Toscano, Andreis, Mancosu. Mr. Filippi (Boscaglia squalificato)

BENEVENTO (4-4-2): 1 Montipò; 11 Maggio, 35 Barba, 5 Caldirola, 3 Letizia; 21 Hetemaj (80’ Del Pinto), 28 Schiattarella, 10 Viola; 19 Insigne, 25 Sau (69’ Improta); 32 Moncini (73’ Coda). A disp: Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Coda, Volta, Pastina, Improta, Basit, Di Serio. Mr. Inzaghi

Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1
Assistenti: Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e Davide Miele della sezione di Torino
IV ufficiale: Marco Serra della sezione di Torino

MARCATORI: 9’ Sau, 14’ Insigne, 23’ Viola (rig.) 85' Coda

AMMONITI: 24’ Mazzitelli


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy