HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

LADY INSIGNE: “CON ROBERTO AMORE A PRIMA VISTA. IL SUO LAVORO? NON C’È NULLA CHE NON MI PIACE”

04.01.2020 01:54 di Redazione TuttoBenevento    per tuttobenevento.it   articolo letto 46 volte

Protagonista de “L’altra metà di…”, rubrica di TuttoMercatoWeb, Elisabetta Cammisa, moglie dell’attaccante del Benevento, Roberto Insigne, ha svelato alcuni particolari della loro vita di coppia e dell’Insigne marito e papà.

AMORE A PRIMA VISTA- “Eravamo alunni della stessa scuola e a mia insaputa, mi aveva già notata qualche tempo prima che ci conoscessimo realmente. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune. È stato amore a prima vista per entrambi”.

PREGI E DIFETTI – “Sono tante le cose che mi hanno fatta innamorare di lui, non finirei di elencarle, ma tra le più importanti ci sono la sua educazione e il suo animo super buono e gentile con tutti. Ricordo ancora il suo mega sorriso nel vedermi al primo appuntamento. Ed è proprio quello il suo pregio l’allegria. Il suo difetto è la testardaggine. La vuole sempre vinta”.

RICORDI – “Il ricordo più bello è stato il momento del nostro sì ed il bacio sul bel pancione che avevo sotto al vestito da sposa. La proposta di matrimonio è stata davvero inaspettata. Ero incredula. Ha curato e organizzato tutto da sé nel Castel dell'Ovo, con la presenza di tutti i nostri amici più intimi e i parenti. Dopo un mese di matrimonio è nata la nostra unica figlia Patrizia ed è il grande amore della nostra vita . Il tempo con lei è volato senza accorgercene infatti ha già 3 ann”.

L’INSIGNE PAPÀ – “È un papà eccezionale con nostra figlia. Posso dire che è affettuoso, giocherellone, un papà presente nonostante il suo lavoro, che spesso lo tiene lontano da casa”.

SCARMANZIA – “Non è una persona scaramantica però tiene ad alcune abitudini come il bacio alle sue donne (come ci chiama lui), prima di andare in ritiro e il messaggio prima della partita per spronarlo e sostenerlo”.

ABITUDINI – “Abbiamo un’abitudine d’amore, ossia dormire tutti e tre vicini, "legati" da qualche nostra parte del corpo e il bacio del buongiorno”.

IL LAVORO - “Cosa non mi piace del suo lavoro? A dirti il vero non c’è nulla che non mi piace. Non possiamo lamentarci perché al giorno d'oggi è un privilegio lavorare, soprattutto fare questi lavori più retribuiti. I ritiri? Forse sono un po’ noiosi, ma come in tutte le famiglie del mondo il momentaneo distacco crea sempre dispiacere, ma è giusto che ci sia”.

UN MESSAGGIO PER ROBY – “Lui sa che sono una persona riservata e poco affettuosa e che amo stare dietro le quinte, amo di più dimostrare le cose, come con questa intervista ad esempio. Spero con tutto il cuore che possa inseguire il suo sogno e che possa puntare sempre più in alto”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy