HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

VIGORITO: "ABBIAMO RIFIUTATO OFFERTE MILIONARIE PER CODA".

20.01.2020 21:44 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 38 volte
VIGORITO: "ABBIAMO RIFIUTATO OFFERTE MILIONARIE PER CODA".
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

A margine della cerimonia di inaugurazione del Club Gens Samnites, tenutasi questo pomeriggio presso la sala convegni dell’Hotel Villa Traiano, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, si è intrattenuto con i media presenti per fare il punto della situazione dopo il pari contro il Pisa ma anche, e soprattutto, per esprimere il suo punto di vista sulla questione Coda. Proprio commentando la situazione dell’attaccante giallorosso, prossimo a lasciare il giallorosso a parametro zero a giugno, il numero uno sannita non ha risparmiato una stoccata all’ex Benevento Amato Ciciretti.

 Il primo pensiero, però, non poteva che essere per Gaetano Allegretti, per tutti Zì Gaetano, storico magazziniere giallorosso, scomparso questa mattina: “La scomparsa di Gaetano Allegretti mi ha addolorato molto. Era una delle persone che meglio rappresentava il calcio di un tempo. Era il magazziniere che ho trovato quando ho iniziato l’avventura al Benevento e insieme al quale ho condiviso le prime amarezze, non le prime gioie. Solo per il rispetto del limite di età ci siamo privati di una persona come lui. Lo ricorderemo sempre, così come ricorderemo tutte le cose belle che ha fatto”.

IL PARI CON IL PISA – “Pensate che dopo il pareggio di Pisa c’erano dei mugugni e poi abbiamo fatto 45 punti. Se ne facciamo altri 45 siamo tutti contenti credo, no?

CODA – “Abbiamo rifiutato offerte milionarie per Coda. Abbiamo avuto la certezza da parte del calciatore che il professionista che è in lui avrà il sopravvento sugli interessi personali. Grande rispetto per l’uomo, grande impegno da parte nostra per ottenere il massimo per ottenere da lui il massimo dell’onorabilità di un contratto che vale fino a giugno. Per ragioni non solo economiche, ma anche di vita e di altro, pare abbia deciso di trovare altre strade. Fino a giugno Coda è e resterà un giocatore del Benevento. Io quando l’ho preso l’ho pagato 3 milioni di euro, qualche altro lo prenderà a zero ma è il gioco del calcio. C’è qualche altro calciatore che ha fatto la stessa cosa in passato e poi è scomparso dal gioco del calcio. (chiaro il riferimento ad Amato Ciciretti, passato nel giugno 2018 a parametro zero al Napoli dove non ha mai trovato spazio). Ognuno di prende la responsabilità di ciò che fa”.

MONCINI – “Abbiamo preso un gran prospetto come Moncini, che ha soli 23 e tanti gol in carriera. Noi possiamo programmare il nostro futuro, quello degli altri lo programmassero loro”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy