HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

BENEVENTO – PISA NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ: POCHI DUBBI PER INZAGHI. NON DECOLLA LA PREVENDITA

18.01.2020 10:30 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 21 volte

Riparte dal Pisa la rincorsa alla Serie A del Benevento: la sfida ai toscani, in programma domani sera al C. Vigorito, segnerà l’esordio della Strega nel nuovo decennio, nonché nel girone di ritorno di un campionato che sta vedendo i giallorossi protagonisti assoluti.

E protagonista la truppa di Inzaghi vuol continuare ad esserlo e per questo sta lavorando da ormai circa dieci giorni a ritmi serrati, tra mini ritiro romano e sedute – anche doppie – di allenamento sul manto erboso dell’Antistadio Carmelo Imbriani.

Inzaghi contro il Pisa avrà a disposizione l’intera rosa, eccezion fatta per Luca Antei, operatosi ieri al legamento crociato (intervento perfettamente riuscito, leggi qui), compreso il nuovo arrivato Gabriele Moncini che, comunque, dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina perché il titolare, rinnovo o non rinnovo, è sempre Massimo Coda. Almeno per il momento.

Confermato l’ormai collaudato 4-3-2-1, gli unici dubbi di formazione riguardano il ballottaggio tra Kragl, Sau, Insigne e Improta che si giocano le due maglie da titolari per il ruolo di trequartisti dietro a Coda, con i primi due ampiamente favoriti. Per il resto non dovrebbero esserci novità rispetto a quella che ormai può e deve considerarsi la formazione tipo: davanti a Montipò, ci saranno Maggio, Tuia, Caldirola e Letizia; a metà campo il trio Hetemaj, Schiattarella e Viola.

Stenta a decollare, invece, la prevendita: sono circa 1000 i tagliandi venduti per domenica, ai quali vanno aggiunti i 7805 abbonati, per un totale che non raggiunge nemmeno le 9000 unità, pur contando anche i 114 tifosi provenienti da Pisa.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy