HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE”

21.10.2019 23:00 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 19 volte
CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE”
© foto di Andrea Rosito

 “Lassù si sta benissimo. Speriamo di non soffrire di vertigini come l’anno scorso. In questo momento i miei gol al momento non stanno servendo. Sappiamo tutti che per un attaccante segnare è importante, ti fa dare ancora qualcosina in più” queste le primissime parole dell’attaccante giallorosso Massimo Coda, ospite della trasmissione Ottogol.

“L’anno scorso ci è servito da lezione. -  continua Coda -  Ci sono stati degli innesti importanti a livello di qualità in estate e poi il mister ci sta dando una mano”.

GRUPPO – “Quest’anno c’è stato quasi imposto di vivere a Benevento, per cementare ancora di più il gruppo. Cerchiamo di stare quanto più possibile insieme”.

ESPULSIONE TELLO: “La prima cosa a cui ho pensato è alle esercitazioni 10 contro 6 che facciamo in settimana e di solito chi è inferiorità numerica in allenamento riesce sempre a non prendere gol. Ho cercato di darmi forza in questo modo”.

ASTINENZA – “Io ce la metto sempre tutta per far gol. Il mister mi ripete spesso che sono capitati anche a lui questi periodi durante la sua carriera. Sicuramente l’astinenza da gol ti può condizionare nelle giocate perché a volte invece di passare la palla a un compagno magari provi a tirare”.

PESCARA – “L’anno scorso quella di Pescara fu la peggiore prestazione stagionale: non riuscimmo a fare proprio nulla. Dobbiamo restare attaccati al nostro obiettivo. I record che stiamo ottenendo ci danno la forza per continuare così, sono da stimolo”.

BUCCHI E INZAGHI – “Sia Bucchi che Inzaghi hanno lavorato tanto su di me. Sono stati entrambi grandi attaccanti, sarebbe impossibile non seguirli”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy